Il ministro Toninelli incontra il comitato #Sevolovoto!

Il ministro dei trasporti, oggi a Mazara del Vallo, ha avuto un momento di confronto con i rappresentanti del comitato a salvaguardia dell'aeroporto di Birgi che lunedì prossimo sarà a Palermo per incontrare il presidente Musumeci.

Pubblicità
<tonno auriga

Il ministro dei Trasporti Danilo Toninelli è stato oggi in visita a Mazara del Vallo. Durante il suo tour per il territorio ha incontrato i rappresentanti del comitato “Se Volo voto”.

Una delegazione di “Se volo Voto”, arrivata da Trapani e Marsala, questa mattina, si è piazzata davanti l’ingresso della Capitaneria di porto, dove il ministro Toninelli era atteso nell’ambito del suo tour a Mazara del Vallo. Il gruppo ha chiesto un breve incontro, concesso dal ministro dei Trasporto, ribadendo la proposta avanzata nei giorni scorsi nel corso di un incontro tenuto a Trapani, nella chiesa di Sant’Agostino nell’ambito di una iniziativa del M5S promossa dal senatore Maurizio Santangelo con il senatore Gianluigi Paragone, sulla rimodulazione delle addizionali dei piccoli aeroporti.

Il ministro Toninelli, dal canto suo, ha ribadito l’intenzione del governo di rivedere il piano nazionale degli aeroporti, con l’obiettivo di mettere a sistema i piccoli scali. Ma nell’ambito di questo progetto la Regione Siciliana è chiamata a fare la sua parte.

GUARDA IL SERVIZIO