Pubblicità
<tonno auriga

Intenso fine elettorale di iniziative in vista delle Europee di domenica. Diversi candidati hanno fatto tappa nel Trapanese per incontrare gli elettori. Sabato pomeriggio Fabrizio Ferrandelli, in corsa per un seggio a Bruxelles con “+Europa”, ha tenuto una iniziativa a Valderice promossa da Mario Sugamiele. Nel corso dell’incontro, aperto proprio dal rappresentante del gruppo “Popolari per Valderice”, Ferrandelli ha illustrato la sua proposta politica, a partire dal nome scelto per la lista.

Sempre nel comitato dei democratici di piazza Sant’Agostino, ieri è arrivato anche Attilio Licciardi, anche lui candidato col Pd per il Parlamento Europeo.

Iniziativa a Trapani anche da Forza Italia, a sostegno delle candidature all’Europarlamento di Giorgia IacolinoGabriella Giammanco e Giuseppe Milazzo che ieri pomeriggio hanno partecipato alla manifestazione, in vista del voto del 25 maggio, tenuta all’hotel Crystal. In in città per l’occasione sono arrivati i big degli azzurri a partire dal senatore Renato Schifani, dai commissari regionali e provinciali del partito Gianfranco Miccichè e Toni Scilla.

GUARDA LA PAGINA DELL’INFORMAZIONE ELETTORALE ANDANTA IN ONDA NEL TG DI OGGI