Pubblicità
<tonno auriga

Presso la sede provinciale di ConfCommercio Trapani si è proceduto al rinnovo dei Vertici provinciali di Federalberghi Trapani, alla presenza del dott. Pino Pace, Presidente della Camera di Commercio Trapani e Presidente di ConfCommercio Trapani. L’Assemblea ha deliberato all’unanimità il giovane albergatore sanvitese dott. Antonio Marino, titolare di M.T. HOTELS Marino Tourist, ed esperto di legislazione turistica che succede al dott. Pasquale Moncada, storico presidente di Federalberghi Trapani. Il neo consiglio direttivo procede, inoltre, sempre alla unanimità alla nomina a Presidente Onorario lo stesso Pasquale Moncada.
Marino: “E’ doveroso ringraziare il presidente onorario Moncada per il lavoro svolto sino ad ora e per aver tenuto alta la bandierina di Federalberghi. Lavorerò, insieme al direttivo, per rappresentare la categoria, in un momento poco felice per la nostra Provincia. Il mio obiettivo principale sarà quello di mantenere e proteggere l’unità di tutte le associazioni locali, da San Vito Lo Capo a Mazara del Vallo e di intraprendere un percorso condiviso nel rispetto delle rispettive autonomie e necessità.
A breve convocherò il primo Consiglio Direttivo per completare la squadra con la nomina del vicepresidente provinciale e dei coordinatori di ogni Delegazione territoriale. “Auguro al nuovo presidente di far fare alla nostra associazione un ulteriore salto di qualità nell’ottica dell’unione, fondamentale per affrontare le numerose e sempre nuove sfide della categoria, mentre da parte mia non verrà meno l’attaccamento a Federalberghi», ha detto Moncada”