Pubblicità
<tonno auriga

L’avv. Diego Maggio, presidente dei Paladini di Sicilia, è stato invitato ad una serata Gala che si svolgerà sabato 22 giugno ad Engelsbrand, presso il ristorante Zauberblume, locale gestito dalla famiglia italiana Suraniti, di riconosciuta alta gastronomia e di larga rinomanza nella regione del Baden- Wurttenberg (Germania), diventato mèta preferita di una clientela tedesca di buon gusto.

Nel corso di tale evento, nobilitato dall’esibizione del soprano Desirè Capaldo (italiana di grande celebrità in Europa), i titolari di Zauberblume hanno pensato di incastonare la presentazione di “Conosci tu il paese dove…”, scritto da Diego Maggio, nel quale riecheggiano richiami alla cultura tedesca e si dipana un racconto con immagini riferendosi alle tradizioni e risorse dell’isola-Patrimonio di Pantelleria.

Trattasi di una conferma di come la Perla Nera del Mediterraneo stia ormai – anche grazie alla promozione indotta da questa gradevole pubblicazione letteraria/fotografica – diventando trendy nell’immaginario collettivo dei turisti e dei consumatori stranieri.

E proprio a voler sostanziare il dessert della pregevole serata, le aziende pantesche Basile, Vinisola, Murana, Donnafugata, Emanuela Bonomo e Pellegrino, hanno accolto la proposta di inviare i loro pregiati Passit