Pubblicità
<tonno auriga

Alle 18 di sabato si è aperta la 26^ edizione dell’Arcoin, fiera che si conferma sempre come un punto di riferimento per la città di Trapani ed un piacevole appuntamento imperdibile.

In questa edizione arredo casa, porte , tende , tappeti, divani, materassi, ringhiere e scale e tutto ciò che serve ed è utile in casa. Grande attenzione quest’anno è stata rivolta ai giochi con uno stand con giochi virtuali, il simulatore di Formula Uno e tanto altro e l’area fitness per grandi adolescenti e piccolini.

Nell’area esterna della Fiera si possono ammirare belle auto e macchinari ed attrezzature. Com’è ormai consuetudine si può cenare in fiera nella vasta area food  panini, insalate , rosticceria, dolci crepes, sfinge e tanto altro. Arcoin si conferma ancora una volta l’evento dell’anno nella provincia di Trapani.

Questa sera sul palco dalle ore 20.30 grandissimo spettacolo  dalla trasmissione televisiva Sicilia Cabaret con “ I BADABOOM “ , a seguire esibizioni ballo, canto e recitazione, e sul palco dell’area fitness esibizioni e dimostrazioni di discipline sportive della palestra Natural Energy. Lo spettacolo de ” I RESPINTI ” in programmazione per domani è stato invece spostato al giorno 20 Giugno.

GUARDA IL SERVIZIO