Questa mattina, nella sala conferenze Fulvio Sodano di Palazzo D’Alì, si è tenuto il secondo incontro con gli stakeholders per la condivisione del documento di analisi del sistema della mobilità urbana ed extraurbana dei Comuni di Trapani ed Erice, redatto dalla Sisplan Srl, nell’ambito dell’incarico per la definizione del PUMS. 

Il documento è stato realizzato anche grazie ai contributi degli stakeholders che sono stati presenti all’incontro dello scorso 28 febbraio e hanno inviato spunti e suggerimenti attraverso i questionari di rilevazione proposti in quella sede.
Durante la riunione operativa saranno organizzati due tavoli tematici ai quali gli intervenuti potranno partecipare per gruppi di interesse. Tale attività sarà preceduta da una breve presentazione del “Documento di analisi – diagnosi della situazione attuale” al fine di fornire agli intervenuti lo strumento dal quale partire per una riflessione costruttiva volta a rilanciare una nuova mobilità sostenibile nell’area di Trapani ed Erice.

È stato illustrato ai nostri microfoni dall’assessore Andreana Patti e dal sindaco di Erice Daniela Toscano. ASCOLTA LE INTERVISTE.