18.5 C
Trapani
giovedì, Marzo 28, 2024
HomeSportRestyling al Provinciale

Restyling al Provinciale

Lavori alla struttura. Intanto la dirigenza granata al lavoro per il mercato.

Mentre i granata godono del meritato riposo in attesa della ripresa degli allenamenti con il nuovo allenatore Francesco Baldini, la nuova società è alle prese con i preparativi in vista del campionato 2019-20. 
Dalla giornata di oggi, sono iniziati i lavori di adeguamento allo Stadio, lavori che serviranno per migliorare il “Provinciale” e per fronteggiare in piena regola il prossimo campionato di Serie B.

I lavori prevedono la sostituzione dei seggiolini  che saranno tutti di colore granata e approfittando della pausa estiva inizieranno a breve anche i lavori di ristrutturazione degli spogliatoi, dei servizi igienici e quelli al manto erboso. Si interverrà inoltre sulla Tribuna con il risanamento e l’impermeabilizzazione della superficie verticale ed orizzontale in calcestruzzo, che ad oggi risultano essere particolarmente ammalorate.

Capitolo mercato, il difensore Erasmo Mulè, passato alla Sampdoria a titolo definitivo, potrebbe tornare a Trapani in prestito, il difensore non figura tra i convocati per il ritiro dei blucerchiati. Oltre alla difesa il direttore Raffaele Rubino lavora anche per rinforzare il centrocampo, piace Marco Crimi della Virtus Entella, nella giornata di oggi è previsto un incontro tra l’agente del calciatore e il diesse granata.  

- Advertisment -

Altre notizie