Pubblicità
<tonno auriga

L’ex pistoiese è un giocatore del Trapani

Nella giornata di oggi è arrivata la prima ufficialità in casa granata si tratta di Gregorio Luperini, 25 anni, regista ex Pistoiese. Il centrocampista è arrivato a titolo definitivo ed ha sottoscritto con la Società granata un contratto biennale.
Il diesse Rubino continua a lavorare a fari spenti ed in queste ore è impegnato con una serie di incontri e far arrivare in maglia granata quei profili che rispondono alle esigenze della squadra. Vicini al ritorno a Trapani, il portiere Dini, il difensore Scognamillo e l’attaccante Golfo mentre continuano i contatti con il Lecce per arrivare anche alla conferma di Costa Ferreira.
Intanto, in linea con il programma delle ultime stagioni sportive, che ha puntato sulla valorizzazione dei giovani del proprio vivaio, nella giornata di ieri il Trapani Calcio ha formalizzato il contratto di addestramento tecnico per i calciatori Nicola Culcasi, difensore centrale, Giuseppe D’Anca, centrocampista, e Luca Valenti, attaccante, tutti classe 2000.
I tre giovani calciatori sono stati spesso aggregati alla Prima Squadra nel corso degli allenamenti settimanali. Nicola Culcasi ha esordito in Prima Squadra in Coppa Italia Serie C 2017/2018 contro il Rende, Giuseppe D’Anca in Coppa Italia Serie C 2018/19 contro il Siracusa e Luca Valenti in Rieti-Trapani nel corso dell’ultimo campionato in Serie C.