Pubblicità
<tonno auriga

E’ il titolo dello spettacolo che andrà in scena domani a Fondo Auteri

Ancora un appuntamento con le grandi emozioni nelle fresche serate di Fondo Auteri a Valderice, in Frazione Sant’Andrea Bassa, accompagnato da una offerta di degustazioni di prodotti tipici del territorio.

Il prossimo Giovedì 25 luglio, infatti, con inizio alle ore 21.00, dodici adulti diversabili mettono in scena una piacevole rappresentazione fatta di Risate, di Teatro e di Musica dal titolo “SIAMO TUTTI SOTTO LO STESSO CIELO”, presentata da Maurizio Santo per la Regia di Paola Stabile.

Grazie alla collaborazione tra la Cooperativa Sociale “Voglia di Vivere” e gli appassionati della Compagnia dei Mirtilli, a caratterizzare sono le suggestive immagini notturne nell’area verde con Baglio dedicato al Turismo Sociale che fanno da cornice ideale ad una serata decisamente all’insegna della solidarietà. 

Da sempre la Cooperativa Voglia di Vivere tende all’inclusione lavorativa di soggetti diversabili e stimola collaborazioni a vasto raggio sul territorio con altre realtà sociali per attività laboratoriali in cui queste speciali persone possono esprimersi e realizzarsi stando insieme in maniera naturale con soggetti normodotati.

Con il testo SIAMO TUTTI SOTTO LO STESSO CIELO, la Compagnia dei Mirtilli conferma la sensibilità al mondo della diversabilità già dimostrata in passato con altre produzioni e con i laboratori annuali permanenti a favore di un gruppo di adulti impegnati tra canto e recitazione.

Con il divertimento assicurato e con il buon cibo a disposizione, l’invito degli organizzatori per la serata del 25 luglio è rivolto alla partecipazione attiva, contribuendo in maniera concreta al mantenimento in vita dello splendido parco di Fondo Auteri ed alle iniziative di aggregazione sociale.