Pubblicità
<tonno auriga

Il portiere si è unito con la squadra in ritiro

Il Trapani continua la sua campagna di rafforzamento ufficializzando l’arrivo in prestito dall’ Atalanta del giovane portiere Marco Carnesecchi.
Il classe 2000 è reduce dall’ottima prestazione in Nazionale Under 20 nel Mondiale giocato in Polonia e questa mattina ha raggiunto i suoi nuovi compagni in ritiro in Trentino.

L’imprevedibilità del calciomercato è quasi inenarrabile, tutto cambia da un momento all’altro; i silenzi del direttore sportivo del Trapani, Raffaele Rubino, nascondono nomi, idee e trattative. E’ di ieri sera la notizia di un forte interesse per l’attaccante Alessio Da Cruz, olandese classe ’97 di proprietà del Parma.  Il giovane olandese ha giocato la seconda parte della stagione in prestito in serie B con la maglia dello Spezia. Relativamente al reparto difensivo, si continua a lavorare su Fornasier del Pescara e Andrea Costa, ex Samp e Benevento.
I tifosi sui social, vera agorà dei nostri giorni, restano in attesa del grande colpo, ma ad oggi serve solo pazienza e programmare con tranquillità una stagione lunga e difficile; una stagione in cui il Trapani non potrà sbagliare.