Pubblicità
<tonno auriga

Il Trapani affronterà oggi il Comano Terme formazione locale militante nel campionato di Eccellenza.

Il Trapani di mister Baldini continua la preparazione e si prepara in vista del primo impegno ufficiale in programma l’11 agosto al “Provinciale” gara valida per la Coppa Italia TIM. Dopo una settimana di lavoro, i granata oggi alle ore 18 giocano la prima amichevole in Trentino, a San Lorenzo Dorsino presso il centro sportivo Promeghin il Trapani affronterà il Comano Terme formazione locale militante nel campionato di Eccellenza.

Sul fronte calciomercato ieri sera il diesse Raffaele Rubino ha raggiunto l’accordo con il laterale macedone Nikola Jakimovski, centrocampista classe ‘90 svincolatosi dopo l’esperienza con la squadra greca del Larissa, in Italia ha giocato con le maglie del Varese, Como, Bari, Benevento, Vicenza e Bisceglie.   

Intanto, il 6 agosto si alzerà il sipario sulla nuova stagione di Serie B con il sorteggio dei calendari del campionato cadetto. L’evento si terrà nel Chiostro di San Francesco ad Ascoli. Il torneo avrà inizio sabato 24 agosto e si concluderà giovedì 14 maggio 2020.