11.3 C
Trapani
venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSportAltra goleada granata

Altra goleada granata

Contano poco, ma sono comunque importanti. Il Trapani  continua a macinare gol e lo fa anche nella secondaamichevole stagionale organizzata nel ritiro di Spiazzo. Ieri pomeriggio, infatti, i granata hanno disputato un nuovo test-match contro la formazione di Prima Categoria del Pieve di Bono, terminato con il punteggio di 9 a 0. In grande evidenza Luperini, autore di una tripletta e Ferretticon unadoppietta lealtreretiportano lafirma diColpani, Nzola, Valentie delfrancese Taugourdeau. Un avversario certamente modesto per i granata che però, giunti agli ultimi giorni di ritiro precampionato, hanno bisogno di oliare schemi e affiatamento.

Ecco perché quello contro i dilettanti di ieri è stato un momento di allenamento particolarmente importante per mister Francesco Baldini che gli ha permesso di valutare lo stato di avanzamento di condizione di tutti i suoi uomini. Il tecnico massese, infatti, ha fattogiocare tuttigli elementi compreso il calciatore in provaFrancesco D’Orsi centrocampista svincolato classe ’97.

Intanto, oggi ultimo giorno per rinnovare in prelazione il proprio abbonamento al campionato 2019-20 con conferma del posto e prezzi agevolati. Gli abbonati hanno tempo fino alle 19.30 di stasera per esercitare la prelazione sui propri posti. Da lunedì, 5 agosto, al via la vendita libera.

- Advertisment -

Altre notizie