Pubblicità
<tonno auriga

Lo yacht avvistato a Baia Santa Margherita sarebbe di Dolce e Gabbana

Non è passato di certo inosservato. Tanti si sono chiesti di chi fosse, alcuni si sono anche avvicinati con la barca incuriositi da tanta maestosità e tanto lusso. Ma niente, tutto blindato!  Alla fine, però, il mistero sarebbe stato svelato. Il mega yacht di circa 60 metri ancorato, per alcune ore, a Baia Santa Margherita sarebbe quello di proprietà di Stefano Dolce e Domenico Gabbana.  A detta di alcuni,  per i due stilisti sarebbe un’abitudine quella di fermarsi nelle acque sanvitesi, ammirati dalla bellezza del paesaggio e dal suo mare cristallino e incontaminato. Poi, di nuovo il largo per proseguire il giro dell’isola.

Ma non sono stati  i soli vip, quest’estate, a prediligere le acque trasparenti  e la natura selvaggia della costa sanvitese, fino alla Riserva dello Zingaro. Nelle scorse settimane, anche l’attrice e show girl Anna Falchi, madrina d’onore del  primo “Gran Premio Internazionale del Tonno Rosso” tenutosi a Cornino nell’ambito del “Premio Saturno-Tuna Fish Fest”, si è fatta immortalare a bordo di un gommone, al porticciolo di San Vito, pronta per partire alla scoperta delle bellezze del litorale.

Numerosi, ogni anno, gli attori, gli scrittori e i presentatori del mondo dello spettacolo che scelgono la nota località balneare  come buen ritiro per le loro vacanze. La loro presenza è sempre molto discreta, preferendo zone più tranquille come Castelluzzo e Macari dove affittano splendide ville circondante dal verde, e con un panorama mozzafiato su Baia Santa Margherita,  per staccare per qualche giorno la spina dagli impegni e dallo stress della vita quotidiana.