Pubblicità
<tonno auriga

In occasione del VII anniversario della fondazione del ROMA CLUB TRAPANI “FRANCESCO TOTTI” si è tenuta una serata a scopo benefico a favore dell’Associazione Italiana Sclerosi Multipla – Sezione Trapani –

Sono intervenuti i rappresentanti dell’AISM (Vincenzo Quartana, Aldo Grammatico, Giacomo Catania) ed il Neo Presidente del Trapani Calcio Dott. Giorgio Heller, che ha partecipato attivamente alla raccolta fondi donando due maglie del Trapani Calcio firmate dalla squadra e due biglietti settore Tribuna per la partita Trapani-Venezia del 31/08.

Le somme raccolte saranno utilizzate per acquistare buoni carburante ENI per i mezzi della AISM utilizzati per sopperire alle necessità degli sfortunati che hanno questa malattia e che ricordiamo hanno come più vicino punto di riferimento specialistico un nosocomio di Palermo. Il Presidente Heller, particolarmente sensibile al problema per aver vissuto vicino un suo conoscente il decorso del morbo, si è impegnato a trovare ulteriori aiuti da parte del Trapani Calcio per consentire alle persone affette dalla Sclerosi Multipla di affrontare con più dignità le problematiche legate alla patologia.

Il Roma Club Trapani, tramite il Presidente Benedetto Campo ed il Vice Presidente Enrico Delfino, fondatori del Club, hanno consegnato al Presidente Heller una Targa commemorativa della serata.



Un contributo importante anche da parte del ristorante “ La Stele di Anchise”, per aver ospitato i partecipanti alla serata e de “Il Signore delle Tonnare” di Nino Castiglione per aver messo a disposizione una fornitura di prodotti di tonnara.