Pubblicità
<tonno auriga

Si è tenuta questa mattina all’Enoteca comunale di Palazzo Fici, a Marsala, la conferenza stampa di presentazione di Siciliamo Wine is More. Alla presenza del Presidente di Unioncamere Sicilia, Pino Pace è stato illustrato il programma dell’evento che si svolgerà dal 13 al 15 settembre. 

La manifestazione, voluta dal Presidente di Unioncamere Sicilia, Comm. Giuseppe Pace, farà della città lilibetana il centro della promozione delle eccellenze eno-gastronomiche. Il “Siciliamo village” ospiterà le aziende che, oltre a presentare le loro produzioni, racconteranno la passione e la tradizione di fare impresa. Si tratterà di una tre giorni che accomuna le bellezze archeologiche, naturalistiche, paesaggistiche marsalesi con i migliori prodotti vinicoli e gastronomici siciliani.

Saranno tanti gli spettacoli che si terranno per il centro della città di Marsala. Dalla comicità di: “Toti e Totino”, di “Matranga e Minafò” e di “Alessandro Costa”, all’esibizione di Mauro Carpi e alla serata dedicata a “Calici & DJ Set”, al tributo a Pino Daniele con il Maestro Gino De Vita. La parola d’ordine resta naturalmente promozione delle tipicità locali, con i  buyer presenti in città che avranno modo di conoscere la produzione dell’eno-gastronomia siciliana.

GUARDA IL SERVIZIO CON L’INTERVISTA AL PRESIDENTE DI UNIONCAMERE PINO PACE