18.5 C
Trapani
venerdì, Marzo 29, 2024
HomeSportContro la Cremonese per centrare la prima vittoria

Contro la Cremonese per centrare la prima vittoria

Dopo tre giorni Trapani e Cremonese tornano in campo per il turno infrasettimanale, match valido come posticipo della quinta giornata d’andata del campionato di serie B. Fischio d’inizio fissato per le ore 19.00 al “Provinciale” di Erice. Alla luce dei risultati di ieri, il Trapani di mister Francesco Baldini è obbligato a vincere per lasciare l’ultimo posto in classifica e per non perdere il treno salvezza. La Cremonese è alla ricerca della continuità dopo il successo interno ottenuto contro il Crotone per 2 a 1.

IN CASA GRANATA: Mister Baldini (che sarà squalificato) deve fare a meno dei lungodegenti Corapi e Evacuo e di Martina e Ferretti. Non ci saranno grossi stravolgimenti rispetto alla squadra scesa in campo contro la Salernitana, sarà 4-3-3 con Dini che dovrebbe tornare al suo posto, Scognamillo e Pagliarulo centrali di difesa, Del Prete terzino destro e Cauz a sinistra; Taugourdeau giocherà davanti alla difesa, mentre con Aloi e Moscati mezzala sinistra, tridente composto da Nzola, Tulli e Pettinari.

IN CASA GRIGIOROSSA: Mister Rastelli non avrà a disposizione Terranova, Gustafson, Boultam e Piccolo (i primi tre per infortunio, l’ultimo per squalifica). Nel 3-5-2, a difendere la porta ci sarà Agazzi, Bianchetti, Claiton e Caracciolo formeranno la linea difensiva a centrocampo Mogos andrà a destra con Migliore dalla parte opposta, Castagnetti potrebbe essere confermato davanti alla difesa con Arini e Deli che completeranno il reparto. In attacco Palombi e Ceravolo verso la riconferma, con Ciofani che partirà ancora dalla panchina.

TRAPANI (4-3-3): Dini; Del Prete, Scognamillo, Pagliarulo, Cauz; Aloi, Taugourdeau, Moscati; Nzola, Pettinari, Tulli. All. Luciano Mularoni (Baldini squalificato per 2 giornate)

CREMONESE (3-5-2): Agazzi; Bianchetti, Claiton, Caracciolo; Mogos, Arini, Castagnetti, Deli, Migliore; Palombi, Ceravolo. All. Massimo Rastelli

- Advertisment -

Altre notizie