Fitness all’aria aperta, a Trapani è tornato lo Street Work Out

Pubblicità
<tonno auriga

In cinquecento hanno percorso le strade del centro storico della città armati di cuffietta wi-fi e tanta voglia di movimento. Nel corso dell’iniziativa Stefaniamode ha annunciato la pulizia e la manutenzione straordinaria della fontana di Saturno

La passeggiata a ritmo di musica è partita da Torre di Ligny con i suggestivi colori del tramonto. Dopo un po’ di riscaldamento il corteo delle magliette rosse dello Street work out si è messo in movimento, prima verso viale delle sirene per poi percorrere corso Vittorio Emanuele ed arrivare fino a davanti Palazzo Cavarretta, dove si è tenuta una terza stazione dove fare esercizi sportivi. Sempre a ritmo di musica con le istruzioni date dai coach direttamente nelle cuffie wi-fi. Il centro storico di Trapani si è così animato con tanta voglia di movimento, regalando un colpo d’occhio davvero fantastico nei punti più suggestivi della città. Lo Street Work Out, a Trapani per la sua quarta edizione, è stato organizzato dall’Accademia Sport e StefaniaMode.

Dopo piazza Mercato del Pesce il fitness musicale all’aperto si è spostato a piazzetta Saturno, dove si è tenuto uno spettacolo con palloncini e bolle. Questo suggestivo momento è stato fatto proprio davanti Stefaniamode, che dopo avere provveduto al restauro, lo scorso anno, della Fontana di Saturno, ha annunciato che ne finanzierà un nuovo piano di pulizia e manutenzione straordinaria.

GUARDA IL SERVIZIO CON LE IMMAGINI