Questa sera in diretta alle ore 21 ed in replica alle 23, torna ThePolitiCom. Tema della puntata: “Trapani, città in elaborazione”. Ospiti di Nicola Baldarotta: Il sindaco di Trapani, Giacomo Tranchida: il presidente dell’Ordine degli architetti, Vito Maria Mancuso; la dirigente scolastica Maria Laura Lombardo e il presidente provinciale di AgriPesca Natale Amoroso.

Ma non solo: per la prima volta ThePoliticom avrà in studio il pubblico interattivo: dieci poltroncine ospiteranno, infatti, altrettanti esponenti della società trapanese ognuno per una categoria. Saranno anche loro a porre argomenti di dibattito agli ospiti principali: Astrid Di Pasquale vice presidente Drepanensis, Andrea Genco dell’associazione Trapani per il futuro, Rita Barraco Presidente del FAI, Nino Licata Taxi in rappresentanza dei tassisti del capoluogo, Lorenzo D’atri presidente provinciale AVIS, Valentina Colli presidente provinciale UDI Trapani, Rosamaria Ettari del movimento spontaneo genitori, Giuseppe Vultaggio albergatore e ristoratore, un rappresentante dell’associazione Brigantes e Luca Sciacchitano del comitato per l’aeroporto di Birgi.

A coadiuvare il direttore Nicola Baldarotta in studio ci sarà Martina Emanuela Palermo che gestirà la platea dei dieci rappresentanti del territorio. Ma come al solito la trasmissione sarà tutta per voi che ci seguite da Facebook: potrete inviare, già da adesso, tutte le domande e curiosità agli ospiti della trasmissione attraverso questa stessa pagina.