13.9 C
Trapani
venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSportCALCIO: TRAPANI - EMPOLI LIVE 2- 2

CALCIO: TRAPANI – EMPOLI LIVE 2- 2

All’8′ Empoli in vantaggio grazie alla rete di Bajrami. Al 23′ il pareggio di Moscati. Al 17′ del secondo tempo il raddoppio degli ospiti con Stulac. All’ultimo secondo il pareti di Scaglia

TRAPANI: Carnesecchi , Da Silva, Pagliarulo, Scognamillo, Del Prete,Luperini, Taugourdeau, Colpani, Moscati, Pettinari, Nzola.

All. Francesco Baldini

EMPOLI: Brignoli, Maietta, Veseli, Romagnoli, Mancuso, Stulac, Dezi, Bajrami, Frattesi, Piscopo, Balkovec.

All. Cristian Bucchi

Partita non semplice per il Trapani che affronta in casa l’Empoli, che occupa il terzo posto in classifica a tre lunghezze della vetta. Cambia la formazione ed il modulo mister Baldini: torna al 4-3-3, con le novità Colpani e Da Silva. All’8′ Empoli subito in vantaggio grazie alla rete di Bajrami servito da Frattesi. 0-1. Dopo tre minuti Frattesi sfiora il raddoppio con una palla che supera di pochissimo la traversa. Al 18′ calcio d’angolo per il Trapani, Nzola al volo supera di poco il legno lungo. Al 23′ il pareggio del Trapani. Pettinari fa tutto da solo superando due avversari. La palla va a Moscati che insacca. 1-1. Al 27′ azione pazzesca del Trapani, Nzola intercetta palla davanti la porta granata e parte in corsa verso il versante opposto, mantiene il vantaggio sull’avversario, ma il tiro viene respinto da Brignoli. Al volo Pettinari colpisce forte ma non centra la porta. Al 31′ ancora il Trapani in avanti, Taugourdeau al limite dell’area tira di piatto, ma la palla esce oltre il palo destro. Inizia il secondo tempo con un cambio per il Trapani, dentro Jakimovski, fuori Da Silva. Dopo due minuti Carnesecchi fa un miracolo su Bajrami mettendo una mano. Al 6′ triangolazione Colpani-Nzola, l’attaccante viene sbilanciato, punizione al limite. Sulla palla Taugourdeau, sfortunato perche la palla viene prima toccata dalla barriera e poi deviata dal portiere. Al 17′ l’Empoli si porta in vantaggio grazie ad un tiro da fuori area di Stulac. Baldini sostituisce Colpani con Golfo. Al 25′ spazio anche per Scaglia al posto di Luperini . al 30′ La Gumins batte nel tempo la difesa granata e si porta davanti la porta, Carnesecchi a dire no, sulla ribattuta di Mancuso, Pagliarulo manda in angolo. Al 41′ Del Prete dalla destra mette in mezzo,Nzola colpisce di spalla e la palla va fuori. All’ultimo secondo il pareggio del Trapani. Taugourdeau batte una punizione, palla sulla destra per Golfo e vede Scaglia che in un doppio tentativo realizza. Adesso testa al prossimo impegno infrasettimanale con il Frosinone.

- Advertisment -

Altre notizie