14.9 C
Trapani
venerdì, Marzo 29, 2024
HomeAttualitàL’assessore Abbruscato a Roma

L’assessore Abbruscato a Roma

L’assessore Abbruscato ha partecipato, in rappresentanza del Comune di Trapani , alla manifestazione delle consegne e riconoscimento dell’European City/Town/Community of Sport. L’iniziativa si è tenuta a Roma, presso il Salone d’Onore del Coni.
In particolare la città di Trapani, in qualità di capofila della West Sicily, ha aderito alla Candidatura per la European Community of Sport per il 2022.
“È importante per tutto il territorio – dichiara l’Assessore Abbruscato – avere la possibilità e speriamo anche la candidatura per la European Community of Sport. Un evento che rappresenta lo sport e lo sviluppo sociale ad esso legato. Diffondere la pratica dello Sport significa anche promuovere migliori stili di vita e minori spese sanitarie. La nostra Comunità – prosegue l’assessore Abbruscato – deve farsi trovare pronta a questo appuntamento nell’auspicio di ottenere l’assegnazione per il 2022”.
Hanno già aderito formalmente, oltre Trapani, i Comuni di Erice, Paceco, Marsala, Salemi, Valderice. Altri comuni hanno manifestato la volontà di partecipare.

- Advertisment -

Altre notizie