12.4 C
Trapani
venerdì, Aprile 19, 2024
HomeAttualitàPaceco, disagi nella viabilità in via Toselli

Paceco, disagi nella viabilità in via Toselli

Il manto stradale della via Toselli si è rialzato creando un dosso nell’asfalto talmente alto dove toccano le auto. Un problema che sarebbe dovuto alle radici del grande albero che si trova nell’incrocio tra via Toselli e via Nunzio Agate e che già è stato sollevato dal consigliere comunale Salvatore Ricciardi, che si è fatto portavoce delle lamentele dei cittadini chiedendo di mettere in sicurezza la zona.

A causa del rialzamento dell’asfalto c’è stato anche chi ha fatto danni alle auto. Oltre alle persone che sono finire a terra.

E dall’amministrazione comunale di Paceco l’assessore Matteo Angileri ha fatto sapere di avere già fatto diversi sopralluoghi sul posto ma per decidere sul da farsi resta in attesa della relazione chieste alla Forestale. Dopodichè si vedrà che tipo di intervento predisporre. C’è infatti da capire se, tagliando le radici che hanno sollevato il manto stradale, l’albero rischia di cadere o meno, visto che pende su di un lato. Per ogni decisione si attende dunque la relazione che l’assessore Angileri ha chiesto alla Forestale.

GUARDA IL SERVIZIO

- Advertisment -

Altre notizie