13.5 C
Trapani
giovedì, Marzo 28, 2024
HomeFAD | FASHION, ARTS & DESIGN"L'attimo prima" sarà presentato alla Libreria del Corso

“L’attimo prima” sarà presentato alla Libreria del Corso

Venerdì 29 novembre l’autore, Francesco Musolino, dialogherà con Noemi Genovese. Domenica 1 dicembre “Lady Cocca in libreria”, incontro tra libri e moda.

Due eventi culturali nel prossimo fine settimana alla Libreria del Corso. Il primo, fissato per venerdì  29 novembre, alle ore 18.30, sarà la presentazione del libro di Francesco Musolino “L’attimo prima”, edito da Rizzoli. Ogni evento della vita è preceduto da un “attimo prima”, ma è, sopratutto, quel momento prima di un evento doloroso che rimane indelebilmente impresso nella nostra vita e può stravolgerla ed a volte interromperne il corso. E’ quello che accade a Lorenzo. Cresciuto a Messina sotto il tavolo di legno del ristorante dei genitori, Lorenzo rimane lì metaforicamente ancorato, quando un evento stravolge la sua vita ed impedisce il compiersi di quel futuro sognato e pianificato con cura. La volontà imperscrutabile del destino ed alcune figure “guida” lo aiuteranno a riprendere il suo percorso di crescita. Dialogherà con l’autore Noemi Genovese.

Lady Cocca in Libreria

Il secondo evento, invece, si svolgerà  domenica 1 dicembre (ore 19). “Lady Cocca in libreria – Moda e bijoux fra i libri”. La libreria  come luogo d’incontro tra idee, musica, arte, parole e moda. Così nasce “Lady Cocca in libreria”, un pomeriggio in cui abiti, gioielli, libri si incontrano. L’evento sarà impreziosito dalle letture de “La ragazza lunatica”.

- Advertisment -

Altre notizie