13.5 C
Trapani
lunedì, Marzo 18, 2024
HomeAttualitàDomenica 15 dicembre l'Open Day all'Istituto Alberghiero di Erice

Domenica 15 dicembre l’Open Day all’Istituto Alberghiero di Erice

Domenica 15 dicembre, a partire dalle ore 17, si terrà l’Open Day all’Istituto per l’Enogastronomia e l’Ospitalità Alberghiera “I. e V. Florio” di Erice, nella sede di Palazzo Sales a Erice Centro Storico, per la presentazione degli indirizzi di studio e del piano dell’offerta formativa 2020/2021.

Come novità di quest’anno, gli studenti si cimenteranno in una vera gara di pasticceria e accoglienza turistica, cui i genitori potranno assistere e partecipare in qualità di giurati.

“Come fatto negli anni passati, nell’imminenza delle vacanze natalizie e di fine anno – dice la Dirigente Scolastica, Pina Mandina – ci ritroviamo nella bellissima location di Palazzo Sales per presentare le opportunità formative del nostro Istituto e accompagnare i giovani studenti alla scelta consapevole e coerente con le proprie aspettative e attitudini. La nostra scuola apre le porte alle famiglie e ai ragazzi con un’occasione imperdibile per conoscere, dall’interno, la storia e la vita di un Istituto Alberghiero divenuto negli anni un punto di riferimento per gli operatori turistici del territorio”.

- Advertisment -

Altre notizie