10.7 C
Trapani
sabato, Aprile 20, 2024
HomeEventiOltremare a Valderice, tra artigianato, moda e canti di Natale

Oltremare a Valderice, tra artigianato, moda e canti di Natale

Secondo appuntamento ieri sera a Valderice nel grande tendone  montato davanti al Municipio per “Oltremare”, iniziativa che andrà avanti fino a questa sera.

A piazza Pertini è stato allestito l’Happy Christmas village con tanto di giochi per bambini, trampoliere e personaggi dei cartoni, tra giocolieri, bolle e momenti di animazione. Ieri “Oltremare” è entrato nel vivo con il talk “Gli artigiani si raccontano” condotto dalla giornalista Ornella Fulco. Presenti per l’amministrazione comunale gli assessori Cristina Ferro e Maria Iovino.

Nel corso della serata si è esibito il coro “San Giovanni Paolo II” con il concerto “Armonie e colori di Natale”. Spazio anche alla moda con il “Presepe in passerella”,  ideato e realizzato da Catia Morello e Mary Castano, con vestiti realizzati interamente a mano e con tessuti che portano ai tempi della nascita di Gesù bambino,

La manifestazione continuerà oggi alle 18.30 con il talk a cura di Telesud “Le tradizioni natalizie e tavola” ed a seguire con lo show cooking a cura dell’Associazione provinciale cuochi trapanesi.

- Advertisment -

Altre notizie