Pubblicità
<tonno auriga

Fine settimana all’insegna dell’artigianato, della moda, della musica e dei buoni sapori a Valderice per “Oltremare”, manifestazione tenuta nel villaggio allestito davanti il Municipio in piena atmosfera natalizia.s

A piazza Pertini è stato allestito l’Happy Christmas village con tanto di giochi per bambini, trampoliere e personaggi dei cartoni, tra giocolieri, bolle e momenti di animazione. Diversi gli appuntamenti tenuti nell’ambito di “Oltremare”, tra cui il talk “Gli artigiani si raccontano” condotto dalla giornalista Ornella Fulco. Presenti per l’amministrazione comunale gli assessori Cristina Ferro e Maria Iovino.

Nel corso della serata si è esibito il coro “San Giovanni Paolo II” con il concerto “Armonie e colori di Natale”. Spazio anche alla moda con il “Presepe in passerella”,  ideato e realizzato da Catia Morello e Mary Castano, con vestiti realizzati interamente a mano e con tessuti che portano ai tempi della nascita di Gesù bambino.

La manifestazione si è conclusa ieri con il talk a cura di Telesud “Le tradizioni natalizie e tavola” ed a seguire con lo show cooking a cura dell’Associazione provinciale cuochi trapanesi.

GUARDA IL SERVIZIO CON LE INTERVISTE