Il Panathlon Club di Trapani nel corso dell’assemblea tenuta ieri, all’unanimità ha riconfermato Rolad Vento alla Presidenza del Club per il biennio 2020/2021.

Vice Presidenti saranno Elena Avellone e Salvatore Castelli, rispettivamente Delegata ed ex Presidente del Coni; Past President Mario Brunamonti; riconfermato anche il Segretario Ciro Beneduce. Fanno inoltre parte del Consiglio Salvatore Spada (Tesoriere), Antonino Maranzano e Vincenzo Piazza (Rapporti con il Coni); Fabrizio Bianco e Leonardo Vona (Rapporti con gli Enti locali); Antonino Fodale (Eventi e comunicazione).

Vento ha volute creare anche la figura dei Referenti che, assieme ai componenti le diverse Commissioni, parteciperanno alle riunioni di Consiglio per far sì che i lavori siano sempre più qualificati e partecipati.

L’Assemblea ha anche nominato Socio Onorario del Club, Ignazio Serse, uomo di sport per eccellenza e già campione automobilistico.

Al termine dei lavori assembleari, si è tenutala rituale conviaviale con ospiti d’onore d’eccezione: la Nazionale Italiana di Paratriathon che sta svolgendo a Trapani, dal 16 Gennaio al 13 Febbraio prossimo, la preparazione preolimpica per Tokyo 2020 e per i mondiali ad Abu Dabi. Presente anche il Vice Sindaco e Assessore allo Sport del Comune di Trapani Vincenzo Abbruscato.

Una straordinaria serata all’insegna dello sport e dell’amicizia, trascorsa in panathletica allegria con atleti e tecnici, in questi giorni impegnati in pesanti allenamenti sulle strade del trapanese e nelle trasparenti acque di San Vito Lo capo.