19 C
Trapani
martedì, Marzo 19, 2024
HomeAttualitàPanathlon Trapani, Roald Vento riconfermato alla presidenza

Panathlon Trapani, Roald Vento riconfermato alla presidenza

Il Panathlon Club di Trapani nel corso dell’assemblea tenuta ieri, all’unanimità ha riconfermato Rolad Vento alla Presidenza del Club per il biennio 2020/2021.

Vice Presidenti saranno Elena Avellone e Salvatore Castelli, rispettivamente Delegata ed ex Presidente del Coni; Past President Mario Brunamonti; riconfermato anche il Segretario Ciro Beneduce. Fanno inoltre parte del Consiglio Salvatore Spada (Tesoriere), Antonino Maranzano e Vincenzo Piazza (Rapporti con il Coni); Fabrizio Bianco e Leonardo Vona (Rapporti con gli Enti locali); Antonino Fodale (Eventi e comunicazione).

Vento ha volute creare anche la figura dei Referenti che, assieme ai componenti le diverse Commissioni, parteciperanno alle riunioni di Consiglio per far sì che i lavori siano sempre più qualificati e partecipati.

L’Assemblea ha anche nominato Socio Onorario del Club, Ignazio Serse, uomo di sport per eccellenza e già campione automobilistico.

Al termine dei lavori assembleari, si è tenutala rituale conviaviale con ospiti d’onore d’eccezione: la Nazionale Italiana di Paratriathon che sta svolgendo a Trapani, dal 16 Gennaio al 13 Febbraio prossimo, la preparazione preolimpica per Tokyo 2020 e per i mondiali ad Abu Dabi. Presente anche il Vice Sindaco e Assessore allo Sport del Comune di Trapani Vincenzo Abbruscato.

Una straordinaria serata all’insegna dello sport e dell’amicizia, trascorsa in panathletica allegria con atleti e tecnici, in questi giorni impegnati in pesanti allenamenti sulle strade del trapanese e nelle trasparenti acque di San Vito Lo capo.

- Advertisment -

Altre notizie