Salvatore Sansica e Antonella Scarlata, trapanesi, saranno tra i parrucchieri impegnati in occasione della 70esima edizione del Festival della Canzone italiana a Sanremo, nel team di Area Stile, che curerà l’hospitality dedicata alle etichette discografiche e agli artisti del Festival. Con loro anche Francesco Minaudo, titolare di un’attività a Erice, che va a Sanremo per la prima volta.

“Sarà la mia prima esperienza a Sanremo – commenta Sansica – dove ci occuperemo dei cantanti e degli ospiti che saliranno sul palcoscenico del teatro Ariston. Sono onorato e felice di essere stato selezionato da questo gruppo di colleghi, che conosco da tempo, per un compito di responsabilità come è il Festival dove metterò a disposizione tutte le mie competenze e la mia passione”.

La collaborazione di Salvatore Sansica con Area Stile, peraltro, non si esaurirà con il Festival di Sanremo. Il parrucchiere trapanese sarà impegnato, infatti, anche in occasione della Mostra del Cinema di Venezia – in programma nel settembre di quest’anno – e della Festa del Cinema di Roma – in programma nel mese di ottobre – oltre che del concerto evento di Andrea Bocelli alle Terme di Caracalla, sempre a Roma.

Antonella Scarlata invece ritorna al Hotel Royal di Sanremo per il secondo anno: vi sarà impegnata nelle giornate del 5 e 6 febbraio, insieme ai migliori esperti make up, moda e hair stylist, a disposizione delle star partecipanti alla kermesse musicale, dalle 9.30 del mattino fino alle ore 19.30.

Nella Sala Ranuncolo dell’Hotel Royal si alterneranno sessioni di maquillage e acconciature, interviste tv e radio,angoli di relax con cibo e vino ad uso esclusivo degli ospiti invitati o muniti di pass. Inoltre, la presenza delle postazioni fissa di Radio Bruno assicureranno -24 ore su 24- notizie e curiosità durante tutta la settimana.

La scelta della Schwarzkopf Professional, nota azienda leader degli Hairdresser e della cura dei capelli è arrivata inaspettata ma meritata per l’impegno e la passione che Antonella Scarlata da 33 anni ha sempre dedicato al suo lavoro.

“Sono molto soddisfatta di essere stata riconfermata dopo lo scorso anno tra gli hair stylist di Area Stile del Festival di Sanremo. Per me è una grande soddisfazione personale, parto per Sanremo con grande carica ed energia. Sono molto emozionata di partecipare all’atteso evento nazionale, dove metterò tutte le mie competenze e la mia passione a disposizione degli artisti”.