14.9 C
Trapani
venerdì, Marzo 29, 2024
HomeAttualitàTrapani, le ACLI donano gel igienizzante all’ospedale

Trapani, le ACLI donano gel igienizzante all’ospedale

Ieri mattina la consegna

Il gel igienizzante per le mani è uno di quei prodotti sempre più difficile da trovare in questo momento di emergenza sanitaria da Covid 19. Proprio perché gli esperti raccomandano di lavare  spesso le mani per contrastare il contagio da virus e, in assenza di acqua e sapone, di utilizzare prodotti igienizzanti. Così le ACLI di Trapani, dopo aver atteso e finalmente ricevuto una fornitura di gel, lo hanno donato al Reparto di Radiologia dell’Ospedale S. Antonio Abate di Trapani.

“Le Acli- dichiara la Presidente Giovanna D’Antoni-, consapevoli che tantissimi medici ed infermieri, impegnati a fronteggiare l’emergenza coronavirus, lavorano ancora oggi in serie difficoltà per la carenza dei dispositivi di protezione individuale, hanno voluto dare il proprio contributo alla sanità pubblica locale”.

Un modo, dunque, per far sentire la propria vicinanza e la propria gratitudine agli operatori sanitari.

Le Acli di Trapani- fa sapere la Presidente- sensibile all’emergenza sanitaria che sta vivendo il Paese, non esiterà in seguito a donare ulteriori dispositivi di protezione individuale che saranno nelle nostre disponibilità.

- Advertisment -

Altre notizie