10.6 C
Trapani
mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeAttualitàIn provincia di Trapani riaprono 14 Uffici Postali

In provincia di Trapani riaprono 14 Uffici Postali

A partire dalla prossima settimana tornano operativi 14 Uffici Postali della provincia di Trapani, indicati nell’elenco allegato, il cui orario di apertura al pubblico è stato temporaneamente rimodulato nelle ultime settimane in ottemperanza ai provvedimenti governativi in materia di contenimento del virus e distanziamento interpersonale.

Poste Italiane, anche nell’attuale fase di emergenza, ha continuato a garantire a tutti i cittadini i propri servizi mettendo in atto un ampio sforzo organizzativo e logistico, reso possibile anche grazie alla preziosa collaborazione delle Istituzioni Locali.

La riapertura degli Uffici Postali della provincia di Trapani è stata possibile anche grazie all’adozione di idonee misure di sicurezza come, ad esempio, l’installazione di pannelli schermanti in plexiglass e il posizionamento di strisce di sicurezza che garantiscano il mantenimento della distanza interpersonale di almeno un metro, nonché di accurate procedure di sanificazione delle sedi realizzate a tutela della salute di dipendenti e cittadini.

Poste Italiane invita i cittadini ad entrare negli uffici postali esclusivamente per compiere operazioni essenziali e indifferibili e ove possibile, dotati di misure di protezione personale come guanti e mascherina mantenendo obbligatoriamente le distanze di sicurezza, all’esterno e all’interno dei locali.

Ulteriori informazioni sulle aperture e sulle disponibilità orarie degli Uffici Postali sono reperibili sul sito internet www.poste.it.

ELENCO UFFICI POSTALI APERTI NELLA PROVINCIA DI TRAPANI A PARTIRE DAL 14 – 17 APRILE

COMUNE                             INDIRIZZI     

Alcamo                                  via John Fitzgerald Kennedy 28

Castelvetrano                      via Antigone 10      

Marsala                                 contrada Birgi Nivaloro 229, contrada Sant’Anna 239, contrada Ranna 330, contrada Terrenove 62/h

Mazara del Vallo                 via Sandro Botticelli 3

Salemi                                   contrada Ulmi 675  

San Vito Lo Capo               viale Cristoforo Colombo 242      

Trapani                                  via Capitano Antonio Rizzo 184, strada Generale Enrico Rinaldo 173     

Valderice                              via Asmara 80, piazza Indipendenza 2, via Simone Catalano 254

- Advertisment -

Altre notizie