Pare stia per arrivare la parola fine al silenzio stampa indetto dal Trapani Calcio lo scorso mese di febbraio. La società granata starebbe per diramare una nota in cui si invitano gli organi di stampa interessati a mettersi in contatto con l’ufficio stampa per le richieste delle interviste ai tesserati. Tali richieste verranno autorizzate dalla società, seguendo le direttive dei protocolli sanitari vigenti. Non si potranno rivolgere domande che riguardano il prosieguo del campionato, viste le incertezze ancora in essere in materia. La decisione sarebbe stata presa la scorsa settimana nel corso del CDA societario.

Ed è arrivato poco fa il comunicato del presidente Pace che ufficializza la fine del silenzio stampa. Di seguito la nota del presidente del Trapani Calcio Giuseppe Pace.

“Il Trapani Calcio comunica che a far data da oggi ha interrotto il silenzio stampa decretato lo scorso febbraio. Le richieste di interviste dei tesserati dovranno giungere all’ufficio stampa della società che ne predisporrà l’eventuale fattibilità, a stretto giro, nelle more dei protocolli sanitari vigenti nonché della disponibilità della figura richiesta. Si prega la Stampa di escludere qualsivoglia tipo ti domanda sul prosieguo del campionato e su valutazioni di carattere “politico” sulla stagione, essendo note a tutti le incertezze che ancora persistono sugli argomenti nelle Autorità preposte. Certi che comprenderete l’opportunità, al momento, di questa limitazione, l’occasione è gradita per porgere cordiali saluti

Il presidente
Giuseppe Pace”