13.4 C
Trapani
venerdì, Aprile 19, 2024
HomePoliticaNino Oddo vicesegretario nazionale del PSI

Nino Oddo vicesegretario nazionale del PSI

Si è riunita ieri, sulla piattaforma zoom, la segreteria nazionale del Psi per discutere di fase due, emergenza sanitaria e per discutere dei temi all’attenzione dell’agenda politica. Enzo Maraio, segretario del Partito, ha conferito i nuovi incarichi in segreteria: Luigi Iorio è stato nominato coordinatore della segreteria del Psi;

L’incarico di Portavoce della segreteria nazionale PSI è affidato a Livio Valvano. Inoltre, accogliendo le richieste dei territori, viene allargata la squadra dei vicesegretari nominando il trapanese Nino Oddo Vice segretario del Partito.
Al fine di rafforzare l’importante lavoro di sviluppo e promozione del quotidiano del partito, Andrea Silvestrini, segretario del Psi di Roma, assume la Direzione editoriale dell’Avanti! e Mauro Del Bue, è confermato nel ruolo di direttore responsabile.

“La nomina al vertice del Psi mi giunge in un momento difficile per il Paese – afferma l’attuale segretario regionale dei socialisti siciliani – ma è  comunque fonte di soddisfazione per tutti i socialisti siciliani che in questi anni hanno condotto una battaglia per tenere in campo i valori del riformismo socialista”.

- Advertisment -

Altre notizie