Dopo il Direttivo e l’Assemblea di Lega, anche la Serie B conosce il suo nuovo calendario: ecco tutte le date e gli orari dei campionato cadetto.

Oggi è stata una giornata importante per la Serie B, questa mattina il presidente Balata ha incontrato i suoi uomini nel Direttivo, dove è stato messo nero su bianco una proposta di calendario poi presentata all’ Assemblea di Lega delle 12. Nel corso delle riunione i club di B hanno trovato un accordo per il nuovo calendario, con cui verranno completate le dieci giornate rimanenti del campionato cadetto.

Il campionato di Serie B ha ufficialmente un nuovo calendario: ecco come verranno portate a termine le dieci giornate mancanti. Il campionato cadetto ritornerà in campo il 17 giugno, quando verrà recuperata la gara della 6a giornata fra Ascoli Cremonese, il resto ripartirà nel weekend del 21 giugno (Trapani Frosinone). Previsti inoltre tre turni infrasettimanali: il 30 giugno, il 14 luglio e il 28 luglio. Tutte la gare verranno giocate a porte chiuse in orari serali o pre serali che verranno successivamente comunicati.

L’ultima giornata di regular season, invece, verrà giocata il primo agosto.

I play off inizieranno il 4 agosto e termineranno il 20, mentre i play out sono fissati per il 7 e 14 agosto.