11.3 C
Trapani
sabato, Aprile 20, 2024
HomeCulturaSocietà degli onesti naviganti: Bosco e Grimaudo confermati

Società degli onesti naviganti: Bosco e Grimaudo confermati

Riconfermato anche il collegio dei sindaci

In occasione della prima seduta del neo eletto Consiglio Direttivo della Società di Mutuo Soccorso fra gli Onesti Marinai di Trapani si è proceduto all’elezione del Presidente riconfermando all’unanimità il Com.te Francesco Bosco, il quale ha proceduto come da Statuto al conferimento delle cariche sociali per il triennio 2020-2023 e riconfermando Vice Presidente il Cap. Antonino Grimaudo con delega a Capo Console del Sacro Gruppo ” La Caduta al Cedron”; Tesoriere la Sig.ra Giovanna Bosco e Segretario il Sig. Domenico Strazzera ;
Gli altri consiglieri eletti risultano essere il Com.te Giuseppe Cernigliaro ;il Sig. Piero Salone ;il Com.te Gianno Leonardo; il D.M. Tommaso Telami e il Sig. Emanuele Sciarrino.
Riconfermato inoltre il COLLEGIO DEI SINDACI : Presidente: Sig. Antonio Virzi ; Comp. effettivo: Sig.Antonio Galia; Comp. effettivo: Sig.Antonino Savalli; Comp. supplente: Ing. Vito Miceli; Comp. supplente: Avv. Giulio Vulpitta.

Il Consiglio Direttivo della Società di Mutuo Soccorso fra gli Onesti Marinai di Trapani, ha inoltre ratificato la nuova Deputazione del Sacro Gruppo “La Caduta al Cedron” – Ceto Naviganti, comunicata dal Capo Console, Antonino Grimaudo e che risulta essere la seguente:

  • Capo Console: Cap. Antonino Grimaudo;
  • Vice Capo Console: Com.te Giuseppe Cernigliaro;
  • Vice Capo Console : Sig.ra Giovanna Bosco
  • Console Segretario: Com.te Francesco Gianno;
  • Console Tesoriere: D. M. Michele Rack.
- Advertisment -

Altre notizie