14.2 C
Trapani
martedì, Aprile 23, 2024
HomeAttualitàSei positivi al Covid-19 in provincia di Trapani

Sei positivi al Covid-19 in provincia di Trapani

Di Nicola Baldarotta

Ci sono attualmente sei (6) positivi dislocati in quattro città della provincia di Trapani: due ad Alcamo, due a Marsala, uno a Mazara del Vallo e uno a Partanna.

In totale, dai primi di marzo ad oggi, sono 136 i positivi accertati nei 24 comuni della provincia di Trapani. Di questi cinque soltanto sono deceduti e tutti gli altri guariti. 
A questa cifra, dei positivi, vanno aggiunti altri 17 casi di positivi che sono stati contagiati fuori dal territorio provinciale ma che sono stati ricoverati in strutture ospedaliere della provincia di Trapani. Di questi 17 solo uno è deceduto, gli altri tutti guariti. 

Alcamo e Salemi sono i Comuni dove è stato registrato il maggior numero di casi positivi al Covid-19, seguiti da Trapani (18 casi) e Valderice (16 casi). 

I sei attuali positivi registrati alla data di oggi fanno ben capire come non siamo ancora fuori dal rischio contagio e che bisogna ANCORA mantenere alti gli standard di sicurezza basilari, come indossare la mascherina e lavarsi bene le mani quando si viene a contatto con altre persone o superfici non igienizzate.

- Advertisment -

Altre notizie