12.4 C
Trapani
venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSportPetroni: "povero Heller, ancora ci deve soldi.."

Petroni: “povero Heller, ancora ci deve soldi..”

Come prevedibile, il comunicato di Giorgio Heller in cui accusava Fabio Petroni di essersi “fatto le vacanze a scapito dei trapanesi e della loro passione”, non ha fatto tardare la replica del patron di Alivision, socio unico del Trapani Calcio.

“Povero Heller, – scrive Petroni raggiunto dalla nostra redazione – dalla contabilita’ del Trapani calcio, certificata da collegio sindacale e societa’ di revisione , risulta inequivocabilmente che l’unico ad oggi ad essersi fatto le vacanze a spese del Trapani, con famiglia al seguito, e’ lui a cui e’stato inoltre anche fatto un piccolo prestito “per sopravvivenza personale” – così come confidato a me ed all’avvocato Rossi a suo tempo – ; naturalmente ancora in attesa di restituzione. Per gli interessati la relativa documentazione e’ in sede.”

Insomma, Petroni va giù durissimo assumendosi la responsabilità di far intendere che la solidità personale dell’ex presidente granata è assai discutibile. Di sicuro ben lontana da quella “certezza di progetto” scritta nella nota al Sindaco Tranchida circa 10 giorni fa quando diede anche la disponibilità “di un suo possibile passo indietro” oltre che della certezza dell’iscrizione in serie C, cosa che, ancora una volta, ha confermato senza indugi a Telesud e che avverrà lunedì prossimo a Firenze negli uffici di Lega Pro. Un botta e risposta che, c’è da scommetterci, avrà degli strascichi fra il patron di Terravision e l’imprenditore romano.

- Advertisment -

Altre notizie