13.9 C
Trapani
venerdì, Aprile 19, 2024
HomeAttualitàCoronavirus. Aggiornamento in Sicilia

Coronavirus. Aggiornamento in Sicilia

8 sanitari dell’ospedale di Alcamo in isolamento

Nelle ultime 24 ore in Sicilia sono stati accertati 35 nuovi positivi al Coronavirus che portano a 903 il numero complessivo dei contagiati. Resta, dunque, alta l’allerta. Intensificati i controlli sul rispetto delle disposizioni anti covid. Nei giorni scorsi i carabinieri di Erice vetta hanno multato alcune persone che non indossavano la mascherina all’aperto dopo le 18, come previsto da un’ordinanza regionale.

Intanto sono 8 gli operatori sanitari, in servizio all’ospedale “San Vito e Santo Spirito” di Alcamo, posti in isolamento domiciliare dopo che un paziente è risultato positivo al covid-19 ed è stato trasferito a Palermo. 4 i pazienti dello stesso nosocomio posti in isolamento nella cosiddetta zona grigia della struttura.

Sono tutti negativi, invece, gli autisti della Segesta. Tamponi effettuati dopo che un passeggero è risultato affetto dal virus Sars Cov2. 7, complessivamente, gli utenti dell’azienda di trasporti contagiati dal passeggero.

L’Asp di Trapani ha infine contattato, assieme alla compagnia di navigazione, i passeggeri di un aliscafo dopo che una turista ragusana, che aveva viaggiato sulla corsa Trapani Favignana lo scorso 14 agosto, è risultata positiva, per essere sottoposti a tampone.

- Advertisment -

Altre notizie