14.8 C
Trapani
sabato, Aprile 20, 2024
HomeSportLa Lega Pro dà il suo ok per il Trapani

La Lega Pro dà il suo ok per il Trapani

Con una nota stampa diffusa dopo il Consiglio Direttivo, la Lega Pro fa sapere che la domanda di iscrizione al campionato di serie C, presentata dal Trapani nella giornata di ieri, è stata esaminata con esito positivo.

Accettata dalla Lega Pro la documentazione della società granata, adesso,si attende l’ultima decisione per validare la partecipazione al terzo campionato nazionale da parte del club trapanese. La Lega Pro ha, infatti, trasmesso i documenti del Trapani alla Covisoc, che deciderà entro il prossimo 2 settembre.

Oltre alla domanda del Trapani, sono state accettate dalla Lega Pro anche le domande di Livorno, Perguia e Juve Stabia, retrocesse come i granata dalla serie B.

Il Trapani dovrebbe essere inserito nel girone C del campionato di serie C, ma per la definitiva suddivisione dei gruppi, si attende la ratifica della FIGC delle proposte del Consiglio Direttivo della Lega Pro.

Nella giornata odierna è stato inoltre deciso che serviranno almeno 4 positività al Covid-19 in una squadra per chiedere il rinvio della gara.

- Advertisment -

Altre notizie