13.5 C
Trapani
giovedì, Marzo 28, 2024
HomeSportTrapani Calcio: tutto domani

Trapani Calcio: tutto domani

Attesa per il secondo ciclo di tamponi e test sierologici per i calciatori del Trapani. Fabio Petroni domani terrà due incontri in città, mentre Giorgio Heller si ritira. I tifosi si muovono e costituiscono il comitato “C’è chi il Trapani lo ama”.

di Federico Tarantino

È previsto per domani il secondo ciclo tamponi e test sierologici per i giocatori del Trapani, che sperano di iniziare da giovedì gli allenamenti allo stadio Provinciale. Domani sarà una giornata importante anche per il futuro del Trapani Calcio. Fabio Petroni terrà due incontri: di mattina il rappresentante dell’Alivision riceverà possibili investitori, che intendano acquisire le quote del Trapani; nel pomeriggio, a partire dalle 16,30, Petroni incontrerà stampa e tifosi alla sala Fulvio Sodano del Comune di Trapani per esporre pubblicamente il punto della situazione in casa granata: conferenza stampa che trasmetteremo in diretta nella pagina Facebook di Telesud. Appuntamenti richiesti dal sindaco di Trapani Giacomo Tranchida, “a fronte delle chiacchiere al vento, dei boatos e, non in ultimo, degli allarmi fondati, che provengono anche dall’ambiente sportivo e della tifoseria (non ultima la preoccupazione per le sorti interessanti decine di famiglie e del sistema economico correlato alla società Trapani Calcio)” scrive testualmente il primo cittadino.

Intanto è nato in città il comitato “C’è chi il Trapani lo ama”: un gruppo di tifosi appassionati che attraverso l’avvocato Carmelo Castelli hanno presentato una manifestazione di interesse per l’acquisto delle quote societarie per proprio conto e per soggetti del territorio trapanese da individuare. Il comitato chiede a Fabio Petroni, con risposta in forma scritta, la conferma dell’intenzione di vendere il club granata e le condizioni di cessione. “C’è chi il Trapani lo ama” ha chiesto inoltre di poter avere un incontro con il rappresentante di Alivision nella giornata di domani. Alla luce dell’iniziativa del comitato dei tifosi questa mattina Giorgio Heller ha diffuso un comunicato stampa, nel quale ha reso noto il passo indietro degli investitori di cui era portavoce per l’acquisizione delle quote societarie del club granata.

- Advertisment -

Altre notizie