di Francesco Francioso

Quel 29 febbraio 2020 sembra ormai lontanissimo seppur i colori e le emozioni di quel giorno sono rimaste tatuate nella mente e nei cuori dei tifosi e scolpite nella storia del club del Presidente Ingardia.

Passano le ore, i minuti e si avvicina l’esordio…

L’ AC Life Style Handball Erice domani alle ore 15 tra le mura amiche del “Palacardella” affronterà l’Ariosto Ferrara compagine allenata da Carlos Britos. Difficile riuscire a trovare le parole per descrivere l’emozione di questo particolare momento. Il campionato di Serie A sarà una salita continua ma con le ragazze di Milenko Kljajic e con un gruppo societario così solido e capace, ci sono tutti i presupposti per fare bene partendo dalla propria identità. E allora non ci resta che attendere, far passare le ultime ore che ci separano dalla gara e fare un grosso in bocca al lupo alle ragazze “terribili”.

Volate arpie, volate, c’è un altro obiettivo da raggiungere e chissà quanti altri ancora. Volate più in alto che potete, senza fermarvi mai!

L’incontro si disputerà rigorosamente a porte chiuse, fischio d’inizio fissato alle ore 15, e sarà arbitrato dai signori Cosenza Giuseppe e Schiavone Davide. Tutte le partite della Serie A Beretta 2020/21 saranno trasmesse gratuitamente in diretta sul portale Eleven Sports, previa rapida registrazione sul sito www.elevensports.it.