12.3 C
Trapani
giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportL'Handball Erice pareggia contro Ferrara

L’Handball Erice pareggia contro Ferrara

Termina in pareggio la prima di campionato in serie A1 per l'Handball Erice. Ventuno pari è il punteggio finale con le squadre che conquistano un punto a testa in classifica.

di Federico Tarantino

Termina in pareggio la prima di campionato in serie A1 per l’Handball Erice, che, questo pomeriggio al PalaCardella, ha ospitato l’Ariosto Ferrara. Una gara fortemente condizionata dal caldo, facendo abbassare quindi i ritmi in campo. Ventuno pari è il punteggio finale con Erice e Ferrara che conquistano un punto a testa in classifica.

Nel primo tempo ad avere il controllo dell’incontro sono state le giocatrici dell’Handball Erice che per tutto il periodo di gioco si sono portate in vantaggio ed hanno chiuso il primo tempo sul punteggio di 11-9. Nel secondo tempo inizia bene Ferrara, che, grazie anche a maggiori forze fisiche riesce a pareggiare al 6′ st. Equilibrio che si mantiene nel corso della seconda parte della gara fino ad arrivare al primo vantaggio dell’Ariosto Ferrara al ventesimo del secondo tempo. L’Handball Erice non si è abbattuta e al ventisettesimo grazie alla rete di Krnic ha ritrovato il momentaneo vantaggio. A quarantacinque secondi la beffa con il pareggio delle giocatrici di Ferrara, con l’ultima azione di Krnic che si ferma sulla traversa a sette secondi dal termine.

- Advertisment -

Altre notizie