12.3 C
Trapani
giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportIl Trapani Calcio mette le scadenze per la cessione

Il Trapani Calcio mette le scadenze per la cessione

Riceviamo una nota stampa da un dipendente di Terravision che pone delle scadenze ben determinate per la cessione del Trapani. Entro domani per il comitato, altrimenti mercoledì la cessione avverrà “all’unica offerta manifestatasi”. Per il momento, l’unica offerta nota al pubblico è quella di Gianluca Pellino.

Di seguito la nota ricevuta:

“Ci rivolgiamo al sindaco Tranchida ed a tutti i partecipanti agli incontri di mercoledì 9 settembre presso la casa comunale. Come concordato abbiamo depositato presso il notaio Camilleri la nostra offerta di vendita irrevocabile ed entro il termine indicato di domenica 13 settembre non abbiamo ricevuto una controproposta per addivenire alla stipula dell’atto di cessione.

Attenderemo come data ultima la giornata di domani per la stipula dell’atto con gli imprenditori, al momento a noi non noti, a cui fa riferimento il Comitato “C’è chi il Trapani lo ama”. Qualora anche la giornata di domani si dovesse concludere con un nulla di fatto, mercoledì mattina procederemo alla cessione del Trapani all’unica offerta fino ad oggi manifestatasi”.

- Advertisment -

Altre notizie