Lo scenario è quello del Complesso Monumentale San Pietro di Marsala, la data da segnare in agenda è il 19 settembre quando, a partire dalle 21.30, si renderà omaggio alla musica ed alla legenda dei Queen. 

Ed a farlo saranno le voci di Giuliana Pantaleo, Isa Marisa Scardicchio, Marco Zichittella e Nicola Augugliaro accompagnati dalla band composta da Abele Gallo batteria e cori, Francesco Giammartino al basso, Thomas Carpinteri alle tastiere, Ignazio Pumilia e Ivan Maiorana alle chitarre, con la Direzione musicale di Abele Gallo. Ed a questa già fantastica formazione nel corso dello spettacolo si aggiungeranno le voci dei Friends: Dario Li voti, Gianluca Pantaleo, Ciccio Stampa, Natale Montalto, Valerio Plano, Peppe Zichittella, Gregorio Caimi e Natale Curti. 

Un tributo ad una delle band che hanno segnato, indelebilmente, la storia del rock, e non solo. Un omaggio alla musica ed alla sua capacità di andare oltre tutto e tutti. 

Biglietti in prevendita a Marsala presso la Bris Travel in Via Mazzini, 49 ed a Trapani presso Magic Music, in Via Piersanti Mattarella, 112. 

Organizzazione Zanzibar Eventi e Globo Management con il patrocinio del Comune di Marsala. 

Infoline 3923499760