16.3 C
Trapani
venerdì, Marzo 29, 2024
HomeSportTrapani Calcio: niente allenamenti

Trapani Calcio: niente allenamenti

Ieri pomeriggio e questa mattina i giocatori non hanno tenuto la seduta di allenamento. Nel pomeriggio Pellino ha annunciato una conferenza stampa di presentazione alle 18,30

di Federico Tarantino

Nessun allenamento al Provinciale ieri pomeriggio per i giocatori granata convocati alle 16,30, senza ricevere poi conferme nell’arco della giornata. Il cancello dell’impianto sportivo trapanese è rimasto chiuso, con Pettinari, Del Prete, Luperini ed Evacuo che hanno fatto rientro a casa. Sul posto anche la Polizia di Stato per garantire la massima sicurezza. Il loro intervento non è stato necessario, in quanto l’ambiente era sereno e con la sola presenza dei quattro giocatori menzionati. Un mancato allenamento, con la dura difesa di Assocalciatori per i propri assistiti: il sindacato dei giocatori è pronto ad agire anche per le vie legali. Secondo Gianluca Pellino però, ieri, la squadra non si è allenata per ostruzionismo dei dipendenti.

Questa mattina nuova convocazione per i calcatori del Trapani, che, però, dopo quaranta minuti di preparazione in attesa dello svolgimento dell’allenamento, hanno fatto nuovamente rientro a casa. In questo caso Gianluca Pellino si è assunto le responsabilità.

Oggi a partire dalle 18,30 verranno presentati Gianluca Pellino, Gianluca Torma e Oberdan Biagioni: ci sarà una diretta sul profilo Facebook del socio di minoranza del Trapani Calcio (Pellino con la sua società Alba Minerali ha acquistato il 9,4% delle quote granata). Intanto questa mattina l’avvocato di Simone Pillisio ha affermato che il suo assistito non intende procedere con improvvisazioni e che se non vi fossero i presupposti è disposto a fare un passo indietro ed investire altrove.

Di seguito il video del servizio, con le interviste a Gianluca Pellino.

- Advertisment -

Altre notizie