12.1 C
Trapani
martedì, Aprile 23, 2024
HomeSportI Pattinatori Trapanesi ai campionati di Riccione

I Pattinatori Trapanesi ai campionati di Riccione

Sabato 26 e domenica 27 settembre, Riccione ospiterà i primi Campionati Italiani Pattinaggio Corsa. Quasi 400 atleti e 80 società provenienti da tutta Italia si cimenteranno nella 100mt, Mezza Maratona e Maratona. Sabato sarà dedicato alla 100mt: le competizioni saranno presentate da Gianluca Grassi e Claudio Gatti con musica di DJ Bertomix. La domenica, invece, sarà tutta per la Mezza Maratona e la Maratona.

L’A.S.D. Polisportiva Saline Trapanesi capitanata dai Coach Valentina Incandela e Giuseppe Strazzera si presenteranno all’importante evento sportivo con Ninetta Grasso e Mattia Romano categoria Juniores.

Sarà possibile seguire i Campionati Italiani Pattinaggio Corsa su www.fisrtv.it

I Pattinatori Trapanesi dal 5 Ottobre 2020 riapriranno la Scuola di Pattinaggio Corsa, con le categorie Bambini e Bambine dai 5 ai 7 anni, e Ragazzi e Ragazze dagli 8 anni in su. Per prenotare la prova, con pattini e caschetto fornite dalla società rotellistica, è già possibile chiamare il 320.3182259. Le lezioni si svolgeranno in sicurezza in ottemperanza agli attuali protocolli federali nella Palestra Comunale di Via Pantelleria il lunedì, mercoledì e venerdì dalle 17.00 alle 18.00.


- Advertisment -

Altre notizie