16.2 C
Trapani
martedì, Aprile 16, 2024
HomeEventiSarduzza Fest: al via gli Open Resaturant a Marinella di Selinunte

Sarduzza Fest: al via gli Open Resaturant a Marinella di Selinunte

Continua il “Sarduzza Fest” a Castelvetrano, con gli eventi inseriti nelle attività di OPEN RESTAURANT, che vedono coinvolti i ristoranti di Castelvetrano. Tre i venerdì in programma per le manifestazioni:

venerdì 16/10/2020 con il coinvolgimento del ristorante “TRATTORIA CASA MIA” ;

venerdì 23/10/2020 con il ristorante “ATHENA”

venerdì  30/10/2020 con il ristorante “MAGIE”

Coinvolta anche la Condotta Slow Food di Castelvetrano, partner di progetto, cui è stato dato il ruolo di promozione dei prodotti tipici locali nelle serate attraverso la possibilità di fornire i prodotti attraverso la possibilità data alle aziende dell’agroalimentare del territorio di presentarli all’interno delle singole iniziative di open restaurant.

Per informazioni sui singoli eventi, prenotazioni e partecipazione, ci si può collegare al sito www.sarduzzafest.it

Il primo open restaurant vedrà protagonista la Trattoria CASA MIA sita a Selinunte nella via Degli Argonauti n° 10 che  preparerà per Venerdì 16 ottobre dalle ore 20.30 alle 23.00 un menù degustazione a base di “Sarduzza” .

Antipasto

Polpettine di sarde al sugo, sarde allinguate, sarde impanate con cipolla rossa di Partanna in agrodolce

Primo

Timballo di anelletti al forno con sarde.

Secondo

Tortino di sarde e patate con insalata siciliana.

Dolce

Cassatelle di ricotta

Bevande

Acqua e Caffè (Vino escluso)

Per tutti coloro che si presenteranno direttamente al ristorante all’ora convenuta, la serata completa (presentazione e degustazione dello Chef) potrà essere fruita al prezzo speciale di euro 30,00 a persona (da pagare in loco).

In alternativa, è possibile prenotare la propria partecipazione a ciascuna serata degli open restaurant compilando il form, che si trova sul sito www.sarduzzafest.it sezione eventi, per ricevere, insieme all’e-mail di conferma dell’avvenuta prenotazione, un COUPON del valore di 10,00 euro, che potrà essere utilizzato come buono sconto al momento del pagamento, direttamente presso la cassa del ristorante.

Questo il link dell’iniziativa OPEN RESTAURANT TRATTORIA CASA MIA https://sarduzzafest.it/2020/09/13/or2020-casamia/ da utilizzare per la partecipazione alla serata di venerdì.

- Advertisment -

Altre notizie