11.1 C
Trapani
martedì, Aprile 23, 2024
HomeSportAltra vittoria per il Dattilo: battuto anche il Roccella

Altra vittoria per il Dattilo: battuto anche il Roccella

Seconda vittoria di fila per il Dattilo che, al Provinciale “, batte 2-0 il Roccella di mister Galati.

Il Dattilo nel primo tempo controlla bene il match senza subire le sortite del Roccella che scende in campo con il neo acquisto Buxton. I biancoverdi dopo un primo tempo in chiaro scuro, passano in vantaggio al 65 ‘ della ripresa con Terranova che batte Scuffia con un potente tiro sotto la traversa. I biancoverdi continuano ad attaccare e chiudono il match grazie ancora a Terranova che mette al centro una palla che Testa deve solo appoggiare alle spalle di Scuffia e firmare il suo secondo gol stagionale. Il Dattilo, davanti agli occhi di Rene’ de Picciotto, conquista la seconda vittoria stagionale e raggiunge quota 7 punti in classifica. Domenica prossima il Dattilo sempre in casa ospiterà il San Luca di mister Ciccio Cozza.

IL TABELLINO:

DATTILO (4-3-2-1): Giappone 01; Benivegna 00, Nigro, Fragapane, Galfano 99; Bellinghieri 02, Sekkoum, Lupo; Terranova, Testa; Manfrè. A disp.: Grimaudo, Cicala 02, Rallo 00, Mory 00, Palermo, Doda 99, Girgenti 01, Bonfiglio 01, Said 03. All.Chianetta.

Roccella (3-5-2): Scuffia, Plati, Cassinis, Iacopo, Imbriola, Giorgilli, Buxton, Liviera, Liberto, Carrozza, Amato. A disp.: Commisso, Sowe, Favasuli, Dolente, Capozzi, Pietanesi, Rigo, Cornia, Lupo. All. Galati.

ARBITRO: Luongo di Napoli Assistenti Pelosi e Vitale.

MARCATORI: Terranova, Testa. (D)

- Advertisment -

Altre notizie