14 C
Trapani
venerdì, Aprile 19, 2024
HomeCronacaControlli straordinari dei carabinieri

Controlli straordinari dei carabinieri

Diverse denunce. Elevate sanzioni amministrative

Un minorenne di Vita è stato deferito in stato di libertà poiché, nel corso di una  perquisizione nella sua abitazione,  i carabinieri, con l’aiuto del cane antidroga Mike, hanno trovato 150 grammi di marijuana , due piante di circa 60 cm e diversi rami con germogli di cannabis in fase di essiccazione. A Mazara del Vallo, i militari dell’arma hanno denunciato un uomo di 29 anni sorpreso in possesso di due coltelli a serramanico di genere vietato.

E’ questo il bilancio di un controllo straordinario del territorio eseguito dai Carabinieri della Compagnia di Mazara del Vallo, supportati da personale della Compagnia di Intervento Operativo del 12° Reggimento Sicilia di Palermo  e dal Nucleo Cinofili di Palermo-Villagrazia.

I militari dell’Arma hanno identificato complessivamente 26 persone, controllato 8 veicoli, effettuato 4 perquisizioni personali  ed elevato sanzioni amministrative per violazioni al Codice della Strada per un totale di quasi 6 mila euro,  nonché 3 sanzioni amministrative per l’inosservanza delle norme anti-Covid.

- Advertisment -

Altre notizie