di Federico Tarantino

La Sigel Marsala, dopo il successo della settimana scorsa su Olbia per tre set a zero, torna domani in campo, a partire dalle 18, per la trasferta contro la capolista Acqua & Sapone. Una sfida d’alta quota per la formazione marsalese, seconda in classifica, nell’undicesima giornata e seconda di ritorno del campionato di serie A2 femminile di pallavolo.

Domani nella avvincente sfida prima contro seconda, enorme curiosità desterà ammirare all’opera l’attacco della Sigel Marsala che ingaggerà una sfida nella sfida con la diagonale difensiva Papa/Spirito apparsa ben collaudata e possedere poche insicurezze.

Prima della partenza alla volta della Capitale che avverrà nel pomeriggio, le azzurre hanno sostenuto tra ieri e questa mattina due sedute di allenamento al “Fortunato Bellina” come stabilito dallo staff tecnico capeggiato da Amadio.

Qui di seguito le dichiarazioni di coach Daris Amadio rese in occasione dell’intervista pregara prima dell’impegno in casa di Acqua&Sapone Roma Volley Club: “Roma è squadra troppo esperta in molte delle sue pedine che saprà far fronte ad una situazione oggettivamente difficile e strana per tutti. Penso che se arriveremo vicini nei finali di set, ogni squadra si scorderà del suo livello di “autonomia” e darà tutto per portare a casa il risultato positivo”.