14.9 C
Trapani
venerdì, Marzo 29, 2024
HomeSportIl Trapani Calcio srl è stato dichiarato fallito

Il Trapani Calcio srl è stato dichiarato fallito

Il Trapani Calcio srl è una società fallita. Lo ha deciso il Tribunale di Trapani che ha dichiarato improcedibile la presentazione del piano di concordato a seguito della presentazione del bilancio avvenuta il 23 novembre.

Pochi minuti fa con la sentenza numero 12 del 22 dicembre il Trapani Calcio srl quindi è stato dichiarato fallito. Il Tribunale ha ritenuto che la contabilità depositata non fosse sufficientemente aggiornata come evidenziato dalla relazione di presentazione a cura del commercialista del club, che non sarebbe stato in grado di aggiornare l’ultimo mese del bilancio.

Il Tribunale di Trapani ha nominato l’avvocato Alberto Piacentino curatore fallimentare del club granata. Piacentino già in precedenza era stato nominato commissario giudiziale.

Il curatore adesso subentra nella gestione della società. I creditori preciseranno l’importo che devono ricevere. Il curatore quindi cercherà di riscuotere l’attivo possibile e formulerà il piano di riparto per cui andrà a corrispondere in proporzione le somme ai vari creditori.

- Advertisment -

Altre notizie