11.3 C
Trapani
sabato, Aprile 20, 2024
HomeSportIl Dattilo crolla e perde 1-2

Il Dattilo crolla e perde 1-2

di Federico Tarantino

DATTILO: Giappone; Benivegna, Galfano (75′ Doda), Sekkoum, Nigro, Cicala (87′ Bellinghieri), Lupo (75′ Calafiore), Manfré, Terranova (85′ Testa), Iraci (67′ Bonfiglio), Pagliarulo. A disposizione: Grimaudo, Fragapane, Palermo, Pace. Allenatore: Ignazio Chianetta.

ACR MESSINA: Lai; Cascione, Giofré, Lomasto, Sabatino, Aliperta, Cristiani (79′ Vacca), Crisci (87′ Boskovic), Foggia, Bollino (46′ Arcidiacono), Addessi (85′ Cretella). A disposizione: Manno, Mazzone, Izzo, Lavrendi, Saindou. Allenatore: Raffaele Novelli

Sconfitta interna per il Dattilo per 1-2 nel confronto con l’Acr Messina per l’ultima gara del 2020 del campionato di serie D, prima dello stop al torneo. Una gara decisa nel secondo tempo grazie alla doppietta di Ciro Foggia. La prima rete è giunta da un rigore trasformato, dopo il tocco di mano di Nigro. La seconda al sessantatreesimo con un pallonetto nel tu per tu con il portiere Giappone. Il Dattilo si era portato in vantaggio nel primo tempo al venticinquesimo con Lupo: un tiro potente del centrocampista biancoverde dal dischetto dell’area di rigore dei messinesi. La formazione di mister Ignazio Chianetta non ha saputo reagire dopo le due reti realizzate da Foggia ed ha perso il confronto.

- Advertisment -

Altre notizie